Roberta Forte paghi gli stipendi ai dipendenti della CSA
Roberta Forte si dimetta. Se non lo fa, attaccata com'è a doppio filo alla poltrona con stipendio annesso, sia il Sindaco a svegliarsi da questo interminabile sonno e revochi una volte per tutte il mandato assessorile alla sua inadeguata Vice.
Roberta Forte ha ampiamente dimostrato in questi anni con le sue bugie e la sua nulla ed ipocrita azione politica di costituire un serio pericolo per la Città e i cittadini.
Le decisioni del Consiglio di Stato nella grottesca ed irrazionale vicenda della gara dei rifiuti, dove il comune si è costituito ( con pesantissimi costi a carico dei contribuenti) contro la società mista da lei controllata, confermano quanto i socialisti affermano da sempre, ed è inaccettabile continuare ad avere un Vicesindaco cosi dannoso ed incompetente, offuscata nella sua indecente azione amministrativa da un senso di onnipotenza deleterio, velleitario e dannoso.
Non gli si può permettere di continuare a giocare, irresponsabilmente, sulla pelle dei cittadini di Galatina che dovranno pagare, chissà per quanti anni, i danni di questo di questo superficiale, irresponsabile e spregiudicato modo di amministrare
Non umilii inoltre i dipendenti della CSA e paghi oggi stesso gli stipendi liberando gli stessi e le rispettive famiglie dalle preoccupazioni che non siano rispettate le scadenze.
Galatina 15/01/2015
Il segretario PSI Peppino Spoti
|