PROROGA TEMPORALE E MODIFICHE ALLE LIMITAZIONI DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO
Nell’ottica di una migliore fruizione del centro storico nonché di una maggiore promozione delle bellezze architettoniche presenti e alla luce anche di un notevole aumento delle presenze turistiche l’Amministrazione Comunale con provvedimento di Giunta ha prorogato la Zona a Traffico Limitato nel centro storico apportando inoltre delle modifiche alla limitazioni della circolazione veicolare.
Di seguito vengono riportate la proroga temporale della Z.T.L. nonché le modifiche alle limitazioni della circolazione veicolare.
Dal 01.05.2018 e fino a nuova regolamentazione è prorogata la zona a traffico limitato nel centro storico
Dal 01.05.2018 e fino a nuova regolamentazione sono in vigore le nuove disposizioni sulle limitazioni alla circolazione stradale nella Zona a Traffico Limitato
QUANDO NON SI PUO’ ACCEDERE:
- DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 07.00 - ZONA A TRAFFICO LIMITATO – POSSONO ACCEDERE SOLO I TITOLARI DI CONTRASSEGNO.
- SABATO, DOMENICA E FESTIVI DALLE ORE 00.00 ALLE ORE 24.00 - ZONA A TRAFFICO LIMITATO – POSSONO ACCEDERE SOLO I TITOLARI DI CONTRASSEGNO
QUANDO E’ POSSIBILE ACCEDERE:
- DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 07.00 ALLE ORE 19.00 - ZONA A TRAFFICO LIMITATO – LIBERO TRANSITO
La Zona a Traffico Limitato è delimitata dal perimetro urbano circoscritto dalle seguenti strade e piazze: corso Porta Luce, via d’Enghien, piazza Toma, via G. Del Ponte, piazza Lillo, via Mezio, via Turati, piazza Alighieri (lato Castello).
L’ASSESSORE ALLA POLIZIA MUNICIPALE
Nicola MAURO
|