Mamanet, Anche lo Sport Contro la Violenza sulle Donne 
		
	 
	
	
		 Angels Salento, Salentiamoci & ASD Mananet Salento con la collaborazione degli Assessorati allo sport e alle Pari Opportunità del Comune di Galatina organizzano la Mamanet, la domenica rosa dello sport.  
Nato ad Israele, il Mamanet atterra a Galatina, con il workshop per tutte le mamme di qualsiasi età e le donne che abbiano compiuto i 30 anni. 
Appuntamento a Domenica, 24 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport "F. Panico", a partire dalle ore 9:00. 
L'assessore allo sport e alle pari opportunità Maria Giaccari esprime la sua soddisfazione per un evento dalle tonalità rosa: “Il Mamanet è una nuova disciplina che si sta diffondendo in tutto il mondo e che sta raccogliendo sempre più sostenitori e spettatori. Un'attività sportiva nata con l'idea di fare svagare proprio quelle donne che tutti i giorni sono alla prese con la fitta tabella di marcia del lavoro di mamma. Vuole far ritrovare il giusto stimolo per tornare a fare attività sportiva." 
Ufficio Stampa Marcello Amante 
	 
          
	
 |