\\ Home Page : Articolo : Stampa
"Virtus day" - 22 settembre 2019 - piazzetta "Prof. Carrozzini" - Galatina
Di Redazione (del 21/09/2019 @ 16:34:13, in Comunicato Stampa, linkato 238 volte)

L’Associazione “Virtus Basket Galatina” con sede a Galatina in via Bradano, 27, in collaborazione con la ditta “ECOM SERVIZI AMBIENTALI” di Galatina, nell’ambito delle proprie iniziative statutarie volte al miglioramento delle condizioni sociali e culturali degli abitanti di Galatina, promuove una iniziativa denominata “Virtus Day”, giunta alla II^ edizione.

START, domenica 22 settembre 2019, alle 18.00 presso Piazzetta "Prof. Carrozzini", via Calatafimi a Galatina.

Tantissime saranno le sorprese che allieteranno i ragazzi presenti:

  • Grande novità di questa II^ edizione, sarà l’area “Street Basket”: si potrà praticamente entrare a contatto con il mondo della palla a spicchi grazie a istruttori e cestisti.
  • La giornata nasce dalla forte volontà delle Associazioni organizzatrici di confrontarsi con le realtà associative e non solo, presenti sul territorio. Un rafforzato dialogo quello instaurato con le realtà sportive che di fatto ha portato alla concertazione e alla realizzazione dell'evento che vedrà una intera strada diventare una vera e propria palestra a cielo aperto. Tutti in campo e in piazza per rilanciare l’importanza dell’attività fisica come momento di socialità e per la promozione di stili di vita più sani;
  • Spettacoli HIP HOP e BREAK DANCE;
  • "Protagonisti del Web", rubrica radiofonica a cura di Inondazioni.it;
  • Ci immergeremo, inoltre, in sonorità che spaziano tra il #Funk, il #Rock e il #Soul con un gruppo musicale di giovanissimi che nasce dalla passione per la musica e che ha già prodotto diversi inediti: Young Lust;
  • Verrà allestito, inoltre, un gazebo informativo TappiAmo Galatina - raccolta eco-solidale tappi di plastica; potrete pertanto, nell'occasione, consegnare i vostri tappi e ricevere tutte le informazioni che desiderate riguardo gli obiettivi passati, presenti e futuri che verranno realizzati grazie ai vostri TAPPI. Con l'occasione vi aggiorneremo sullo stato avanzamento lavori della nuova area giochi su Piazzetta "Prof. Carrozzini" - via Calatafimi – Galatina.

Praticamente mancate solo voi…

VIRTUS BASKET GALATINA