\\ Home Page : Articolo : Stampa
MAGIC CHRISTMAS A NOHA
Di Redazione (del 21/12/2022 @ 08:10:44, in Comunicato Stampa, linkato 532 volte)

Giovedì 22 dicembre 2022 si svolgerà a Noha l’ultimo imperdibile appuntamento con MAGIC CHRISTMAS.
L’evento, ideato e voluto da Michele Spagna (commerciante del posto), patrocinato dal comune di Galatina e realizzato con l’attiva partecipazione del consigliere comunale delegato per Noha, Pierluigi Mandorino, di Natasha Rossetti, dell’Associazione L’Agorà e della Fidas, farà rivivere a Noha la magica atmosfera Natalizia. Nella prima giornata prevista, 10 dicembre 2022 , l’evento si è svolto solo in parte a causa delle avverse condizioni meteo.
Giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 17,00 oltre alla casetta di Babbo Natale ed alla partecipazione degli alunni del Polo 2 che saranno impegnati nei canti natalizi, ci saranno “bancarelle” di giocattoli, frutta secca e caldarroste, prodotti dolciari, degustazioni di dolci tipici delle attività produttive di Noha a cura dell’Associazione L’Agorà, il truccabimbi per la gioia dei più piccoli nonché gli artisti di strada che allieteranno la serata.
A partire dalle ore 18 e sino alle ore 21, a cura dell’associazione FIDAS, sezione di Noha, presso la casetta sita in piazza San Michele, Babbo Natale consegnerà ai bambini i regali precedentemente portati presso la sede di Via Calvario n° 15.
Alle ore 19 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo ci sarà il concerto d’organo a cura del Maestro Mattia Greco.
La SV e’ inviata alla manifestazione.

Michele Spagna