Un anno di vittorie nel campionato D2 per Michela Romanello, Angela Mandorino, Giorgia Nocco, Larissa Mazzotta e Francesca Farmo

È stato un campionato lungo, intenso, e soprattutto indimenticabile. Le nostre ragazze, guidate con determinazione e grinta dal Capitano Michela Romanello, hanno disputato una stagione straordinaria, chiudendo il campionato senza mai subire una sconfitta. Una cavalcata vincente che le ha rese protagoniste assolute, partita dopo partita.
Angela Mandorino e Giorgia Nocco, entrambe classe 2009 e Larissa Mazzotta (2011) hanno dimostrato una maturità sportiva fuori dal comune, mentre Francesca Farmo (2012) ha portato freschezza, talento e determinazione, contribuendo in maniera decisiva al successo della squadra.
A sottolineare il valore di questo risultato è il direttore tecnico Donato Marrocco, che non risparmia parole di elogio:
«Le ragazze sono state semplicemente straordinarie. Questo percorso è la dimostrazione della vitalità e della crescita costante del CT Stasi di Galatina, che si muove con forza su più fronti, investendo nei giovani e nei valori dello sport vero».
Ora il sogno è più vicino: a settembre, la squadra affronterà il girone a eliminazione diretta per l’accesso alla prestigiosa Serie D1. Una sfida importante, dove serviranno concentrazione, cuore e spirito di squadra, gli stessi ingredienti che hanno caratterizzato questa stagione perfetta.
Il pubblico è pronto a sostenerle ancora, e la città intera sogna con loro.
Antonio Torretti
|