300.000 EURO DALLA REGIONE PUGLIA PER IL RIPRISTINO DI VIA LECCE
Come evidenziato dalla pubblicazione della D.G.R. n. 661 del 21.05.2025 e del successivo Atto Dirigenziale n. 355 del 23/05/2025, il comune di Galatina è risultato beneficiario di un finanziamento di circa 300.000 euro per la sistemazione del manto stradale di Via Lecce nel tratto compreso tra l’ingresso della Città e la svolta all’altezza dell’hotel Hermitage.
Ancora un finanziamento intercettato dalla nostra Amministrazione che si lega in maniera organica agli altri progetti già deliberati che interessano l’area Nord di Galatina che, in linea con la nostra visione, continuerà ad essere sempre più centrale e strategica.
L’ingresso principale della nostra Città finalmente avrà la dignità e la sicurezza che merita.
Grazie all’ufficio tecnico ed alla Direzione strategica e Lavori Pubblici per il costante impegno nonostante l’elevatissima mole di lavoro.
Complimenti al Sindaco Fabio Vergine ed all’Assessore Peppino Spoti per il lavoro quotidiano, svolto assieme a tutta l’Amministrazione comunale, finalizzato a rendere concreta quell’idea di Città che vede Galatina ed il suo intero territorio sempre più riqualificato, centrale ed attrattivo.
Pierluigi Mandorino
Consigliere comunale Avanti insieme
|