\\ Home Page : Articolo : Stampa
Il Coordinamento CON di Galatina condanna le intimidazione mafiosa avvenuta nei confronti della giudice Francesca Mariano
Di Redazione (del 12/11/2025 @ 08:33:12, in Comunicato Stampa, linkato 76 volte)

Il Coordinamento CON di Galatina unitamente alla consigliera della Provincia di Lecce Dr.ssa Loredana Tundo, esprime ferma condanna per la grave intimidazione mafiosa avvenuta nei giorni scorsi nei confronti della giudice Francesca Mariano, un atto vile e inaccettabile, un attacco diretto alle istituzioni che non può essere tollerato; nessuna intimidazione potrà essere da ostacolo a uomini e donne impegnati giornalmente nella difesa della legalità e nel garantire maggiore sicurezza alla comunità.

CON Galatina è e sarà sempre al fianco delle istituzioni e della giudice Francesca Mariano sostenendo la loro opera coraggiosa e determinata.

Il Coordinamento Comunale di CON
Il Coordinatore cittadino di CON
Arch. Pier Luigi De Giorgi
La Consigliera della Provincia di Lecce
Dr.ssa Loredana Tundo