\\ Home Page : Articolo
Il C.T. Galatina presenta la nuova squadra di serie B e rilancia l'iniziativa “Il tennis è per tutti”. Serie B in arrivo nel mese di Aprile, tra riconferme, grandi arrivi
Di Redazione (del 26/03/2015 @ 21:31:27, in Comunicato Stampa, linkato 1812 volte)

Proprio a questo obiettivo il presidente Giovanni Stasi ha lavorato alacremente.

Il sensazionale colpo di mercato è il fortissimo bulgaro Alexandar Lazov (cat. 1.20). Un mancino di 24 anni, numero 369 al mondo e membro della nazionale bulgara di Coppa Davis, che dispone di un tennis molto solido e completo, forte sia dal fondo che a rete e dal quale ci si aspetta grandi cose.

Altro importante colpo messo a segno dal Presidente Stasi, è il classe 1996, Davide Albertoni (cat. 2.4), brianzolo di Arcore. Il 19enne è un tennista d'attacco, dal dritto potente e predilige il gioco a rete. Avrà il compito di non far rimpiangere Daniele Pepe che ritorna nella sua San Giorgio del Sannio (BN) dopo due meravigliosi anni a Galatina.

Una riconferma arriva dal rinnovo contrattuale al 2.3 Stefanos Tsitsipas (15enne greco che ha scalato vertiginosamente le classifiche juniores, fino ad arrivare a numero 14 del mondo) e dal romano Pierdanio Lopriore (2.4).

Completano il team, i galatinesi Luca Giordano (2.5), Alberto Giannini (3.2) ed il capitano e Direttore Sportivo del Circolo, Filippo Stasi (3.2).

Novità anche sul versante dei corsi di avvicinamento al tennis. Solo per il mese Aprile, infatti, i nuovi iscritti potranno beneficiare del corso tenuto dai nostri maestri ad un costo di soli 10 euro. Ancora una volta è valido lo slogan lanciato dal circolo: il tennis è per tutti!

“Nel salutare Daniele Pepe, un elemento molto importante per noi in questi ultimi anni, accogliamo con piacere l'arrivo di Alexandar Lazov. Per raggiungere grandi traguardi, ci vogliono grandi sforzi da parte di tutti e quest'anno ho deciso di fare un ulteriore sforzo portando a Galatina un grande nome. La squadra, nel suo complesso è ben attrezzata per il salto di categoria perché dispone di giocatori molto motivati oltre che forti tecnicamente. Io ci credo più che mai!”

Galatina, 26 marzo 2015

Giovanni Stasi

Presidente del “C.T. Galatina”

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< dicembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
12
15
22
27
28
29
30
31
         

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata