feb202016
Tre a zero, questo il risultato ai danni del Taranto, nella finale di andata della coppa Puglia di tennis di quarta categoria.
Particolarmente rilevanti ed importanti per la vittoria, le partite singolari di Antonello de Pascalis e Luigi Candido, entrambe vinte per due set a zero.
Stesso copione per la coppia galatinese formata da De Pascalis e Alessandro Minieri che hanno vinto nettamente il doppio.
A questa poartita si è arrivati grazie anche all'apporto ed alle vittorie delle partite precedenti, che hanno visto vincitori anche altri atleti del C.T. Galatina, come Saverio De Simone e Giacomo Galluccio.
Nell'incontro di ritorno, che si giocherà domenica prossima 21 febbraio, a Taranto, i ragazzi del C.T. Galatina potrebbero accontentarsi di un solo punto, vincendo una sola gara su tre. Pronostico abbastanza facile, questo e, dunque, coppa che viaggia verso Galatina.
”Sono molto felice per questa vittoria e per il risultato che è praticamente acquisito. Certamente c'è ancora una partita da giocare e tutto potrebbe accadere, ma mi fido ciecamente dei miei e so che faranno di tutto per accontentare i tifosi ed il loro presidente.”
Galatina, 19 febbraio 2016
Giovanni Stasi
Presidente del “C.T. Galatina”
Commenti
Lascia un messaggio