mag122016
L'Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nel Comune di Galatina e Frazioni con lavori che riguardano la realizzazione di nuove opere idriche.
Per consentire l’esecuzione dei lavori a Galatina sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 maggio: la sospensione avrà la durata di 9 ore a partire dalle ore 8 con ripristino alle ore 17.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per i seguenti motivi il Sindaco ordina la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per la sola giornata del 16 maggio 2016.
Commenti
Scusate ma, nel titolo si legge che i lavori previsti per giorno 16 maggio saranno sospesi e procrastinati a nuova data da comunicare, mentre nell'articolo si legge il contrario.
L'erogazione dell'acqua per lunedi 16 maggio dunque, sarà sospesa o no?
Non si faranno più i lavori di manutenzione dell’Acquedotto Pugliese, nel primo pomeriggio ho ricevuto una nota stampa del Comune che informava della chiusura delle scuole per il giorno 16 maggio, mentre nella serata l'AQP ha annullato i lavori.
Ma,non e'che l'acqua che ,oggi non hanno fatto manutenzione sta nelle condizioni di Casamassima?
Enigma alla Skesperiana maniera,Casamassima o non Casamassima,acqua potabile o non potabile?
Tocca le pensi,tutte cu sti "geni della Lampada di Aladino".
Lascia un messaggio