\\ Home Page : Articolo
Ammissione fatale. Avete fallito, togliete il disturbo!
Di Antonio Pepe (del 16/07/2016 @ 13:31:22, in Comunicato Stampa, linkato 2383 volte)

Le motivazioni con le quali l’avv. Roberta Forte rassegna le proprie dimissioni, non sono altro che una fredda e lucida analisi della fallimentare azione di governo perpetrata in questi anni dal PD e dai suoi alleati.

Le accuse lanciate nei confronti dell’assessore al Bilancio, reo di non aver saputo combattere adeguatamente l’evasione fiscale ed incapace di effettuare un serio e preciso controllo sui conti, implicitamente rivolte anche al Sindaco ed agli altri esponenti della maggioranza, rendono oggi più chiara la già drammatica situazione delle casse comunali.

Dai banchi della minoranza più e più volte abbiamo evidenziato le conseguenze di una insufficiente azione di accertamento e recupero: purtroppo, però, ci rimane solo la magra consolazione di averlo detto per tempo senza mai essere stati ascoltati.

Ora attendiamo le prossime mosse. Quella del Sindaco, che per molto meno balzò dalla propria poltrona e rassegnò le dimissioni (per poi ritirarle dopo “ampia” riflessione). Quelle del gruppo di Rifondazione Comunista, che conseguentemente non dovrebbe più dare il sostegno al Primo Cittadino ed alla sua squadra. E quelle dei quattro consiglieri che, fuoriusciti dal PD, dopo aver annunciato la ferma contrarietà alle decisioni che la giunta si apprestava ad adottare (i rincari pari al 30% dei servizi a domanda individuale e non solo), dovranno valutare se condividere o meno un provvedimento ancora più penalizzante, in particolar modo per i contribuenti onesti.

I numeri, quindi, non dovrebbero essere sufficienti per continuare a governare e, a questo punto, sarebbe opportuno togliere dignitosamente il disturbo assumendosi la piena responsabilità delle scelte compiute. A meno che la golosa poltrona di Vicesindaco non faccia cambiare idea a qualcuno…

Galatina (Le), lì 16.07.2016

Antonio Pepe

Consigliere Comunale

 

Commenti

  1. # 1 Di  'NZALLERIE (inviato il 17/07/2016 @ 10:42:10)

    Se prendiamo,la destra?
    Pesciu...ca pesciu.
    Non esiste destra,centro,sinistra solo...'nzallerie.
    Commissario-prefettizio per almeno dieci/quindici anni.

  1. # 2 Di  Anonimo (inviato il 17/07/2016 @ 11:03:38)

    E" vero!!! Ormai siamo stufi delle solite faccia,vogliamo gente nuova.Sono anni che non riescono a far durare un mandato il problema è' quello che tutti vogliono fare il sindaco non c'è' collaborazione noi cittadini paghiamo le conseguenze!!!!

  1. # 3 Di  Antonella (inviato il 19/07/2016 @ 09:05:51)

    Purtroppo a Noha nessun cittadino ha il coraggio di manifestare le proprie idee politiche perché incominciano a criticare solo in pochi hanno la faccia di ribellarsi.
    Non votateli ,,,,quando si presentano a candidati sindaco vogliono solo i loro interessi non i nostri !,,,,,,,,,

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< dicembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
12
15
22
25
26
27
28
29
30
31
         

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata