\\ Home Page : Articolo
La Showy Boys attesa sull'ostico campo di Mesagne
Di Redazione (del 19/11/2016 @ 11:55:41, in Comunicato Stampa, linkato 1145 volte)

Nella quarta giornata del campionato regionale di Serie D, la Showy Boys Galatina è attesa, Domenica 20 novembre, sul campo del Mesagne. La squadra allenata da Gianluca Nuzzo è chiamata ad affrontare un'insidiosa trasferta in terra brindisina al cospetto della SS Annunziata, già avversaria della compagine bianco-verde nella passata stagione.

Come il team galatinese, anche il Mesagne ha "rinnovato" parte del suo organico e nel prossimo turno, sul parquet di casa, cercherà di ostacolare il cammino della Showy Boys Galatina. Nelle prime tre gare del torneo, i brindisini hanno ottenuto una vittoria interna contro il Martignano (3-0) e, di contro, hanno rimediato due sconfitte contro Alliste (3-0) e Nardò (3-2). In classifica sono fermi a 4 punti mentre i ragazzi di mister Nuzzo, incassati due successi, sono a quota 6 e con una gara in meno. Si preannuncia, quindi, un bel match considerando le ambizioni di classifica di entrambe le contendenti. E mentre il coach galatinese prosegue con le sedute di allenamento non rimane che attendere il fischio d'inizio del direttore di gara (ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport in via Udine a Mesagne).        

www.showyboys.com

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< dicembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
12
15
22
27
28
29
30
31
         

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata