mar092022
Si terrà in Piazza san Pietro, nelle domeniche del 13 marzo, 10 aprile, 8 maggio e 12 giugno il MERCATINO dell'ARTIGIANATO SALENTINO patrocinato dall'Amministrazione Comunale e nell'ambito della programmazione delle attività con il DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO.
Il mercatino è dedicato agli artigiani del territorio salentino che potranno esporre i prodotti realizzati con i materiali più vari (legno, vetro, rame, acciaio, alluminio, cucito creativo, tessuti, ceramica, pellame pietra leccese, cartapesta, etc) in laboratori dal vivo.
L'obiettivo è quello di valorizzare l'attività artigianale delle opere frutto di ingegno e di animare il centro storico durante i mesi della primavera, le seconde domeniche del mese.
L'iniziativa fa seguito all'istituzione del mercato generale straordinario che si terrà la terza domenica del mese, fino alla fine di giugno.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione ed esposizione si può telefonare al numero 333/4132582, associazione proponente l'iniziativa "diciottesimomeridiano".
Nico Mauro
Assessore alle Attività Produttive e al Turismo
Commenti
Lascia un messaggio