\\ Home Page : Articolo
Non è il momento Sindaco!
Di Redazione (del 05/02/2016 @ 21:57:14, in Comunicato Stampa, linkato 1627 volte)

Basta con gli inutili teatrini di una politica vecchia, legata ancora a ripicche e sceneggiate inconcludenti, finalizzata ad interessi dei singoli.

Già l’annuncio, con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza del mandato, della volontà del Sindaco Montagna di non candidarsi alle prossime amministrative, aveva destato delle perplessità  e oggi la presunta crisi, nata nella sede del PD il suo partito, su equilibri di potere interni (ma che bella figura!), che giustifica le sue dimissioni,  non può che essere vista come un pretesto per lasciare una  poltrona ormai divenuta scomoda e prende il sapore di una resa anticipata.

A beneficio dei meno attenti evidenziamo che nell’ultimo consiglio comunale non è venuta meno la maggioranza, tant’è che tutti i provvedimenti sono stati comunque approvati.

Sindaco, è questo il momento delle assunzioni di responsabilità, politiche e personali, per i problemi che la sua Amministarzione ha contribuito a creare e che oggi incombono sulla nostra citta’.

Nei prossimi mesi, tanto per farle alcuni esempi, si dovrà evitare che la Corte dei Conti si stabilizzi in pianta stabile negli uffici comunali, si dovrà risolvere il contenzioso con la CSA che rischia di essere la pietra tombale sulle già disastrate finanze di Galatina, sarà necessario vigilare per tutelare gli interessi dei galatinesi nel fallimento della Fiera del Salento ed in ultimo, ma non certo per ordine di importanza, dobbiamo ricordarle che è in atto un riordino della rete ospedaliera che rischia di declassare illegittimamente l’Ospedale di Galatina ed è dovere Suo e di tutti, maggioranza e minoranza, proferire il massimo impegno ed ogni energia necessaria a difesa della comunità che si ha l’onore e il privilegio di rappresentare.

Lo spirito civico, che ha sempre contraddistinto la nostra azione politica, ci impone di evitare strumentalizzazioni, invitiamo pertanto il Sindaco a chiudere l'incomprensibile siparietto con i consiglieri della sua maggioranza, in particolare del PD, ma se, opportunisticamente, vorrà confermare l’intenzione di “abbandonare la nave” lo faccia velocemente permettendo alla Città di dotarsi, in tempi brevi, di una nuova guida amministrativa forte e determinata, noi siamo pronti.

Trascinare la crisi per poi consegnare la città ancora una volta ad un Commissario Prefettizio sarebbe un ulteriore danno perpetrato alla Città dalla sua Amministrazione.

 

Galatina in movimento

Galatina altra

novaPolis Galatina

Movimento per il Rione Italia

 

Commenti

  1. # 1 Di  Valeria (inviato il 07/02/2016 @ 09:29:39)

    C'e'molta invidia.
    C'e'molta arroganza e c'e' molta boria.
    Insomma,il politico nostrano e'piu'identificabile ad una lumaca con bava,piuttosto ad un'essere o ad esseri che,tendono la mano alla cittadinanza non gliele frega un bel c....se devono pappa/pappa..pappano bene,ma se non devono pappare fanno di tutto per pappare.
    La corruzione,in Italia e'al secondo posto in Europa,dietro la Bulgaria.
    Editto bulgaro si dice,il Parlamento Italiano e'un brodino allungato.
    Adesso,hanno anche tagliato i ponti con il sudItalia.
    Quel f.....di Renzi,non intende aumentare,il fabbisogno al sud e non al nord gia'pappa/pappa.
    Savoia,le famiglie Sabautiche che hanno fatto?
    Un problemone,serissimo una voragini di debiti,fosse solo Galatina.
    La faccenda e'salentina,regionale la Puglia non conta un c....ad esempio Provincia Lecce i conti sono in rosso da anni ed anni ed abbiamo ancora "ssto cco....."di politicanti via dalle p...........ma democrazia han do c......sta? POi,vogliamo fare rapporto tra occidente ed oriente,tra Stati Europei e Stati Arabi...solo M...........amore per le proprie radici QUANDO SLAENTINI?QUANDO SMETTIAMO di dire sempre si....al dittatore di turno che,ci calpesta abbiamo avuto arabi,bizanti,ottomani,francesi,greci,spagnoli,etruschi,romani,infinita'di razze e sempre MUTI E ACCOMODANTI SECOLI SECOLI SALENTO SARA'COSI...ACCOMODANTE IN ETERNO...ADDIO

  1. # 2 Di  adriana (inviato il 07/02/2016 @ 17:47:15)

    Paese,e'allo sbando.
    Non c'e'niente di buono,sembra un vero mortorio.
    Neanche,una sala-bingo.
    Niente,un c........di niente.
    Che,c.....uno ci deve fare,in questa cittadina?
    Niente,se non scappare andare Germania,Svizzera,Austria,Francia,Inghilterra.
    Ma restare,in questo c.........di paese che,c........di prospettive ci sono?
    ZERO ASSOLUTO ZERO,DI NIENTE.
    BEN VENGA SE NE VADA SINDACO E CONSIGLIERI TANTO E'IL NULLA CHE,AVANZA.
    Non hanno,idee,sempre stesse faccie.
    7
    Sempre,gli stessi da almeno 25 anni di mia vita.
    C...dire C...e'poco,pochissimo.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< giugno 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo