ott152018
La partecipazione al noto programma televisivo avverrà il giorno 20 e 21 ottobre in diretta dagli studi RAI di Via Teulada a Roma.
Il giorno mercoledì 17 ottobre dalle ore 8.30 e fino alle 14.00, la troupe di RAI 2 sarà in Città per preparare le riprese in Piazza San Pietro.
Durante la registrazione saranno illustrati diversi momenti caratterizzanti la vita e la cultura di Galatina, puntando l'attenzione sulle caratteristiche di Città d'arte e della sua tradizione dolciaria.
La diretta televisiva di sabato e domenica prevederà la partecipazione di un gruppo di giovani che sfideranno in giochi di abilità i coetanei rappresentanti la Città vincitrice tra Zagarolo e Castelsardo.
Dopo LA VITA IN DIRETTA e LINEA VERDE continua l'attenzione della RAI verso la nostra Città proponendola sempre di più verso il grande pubblico. Un'ulteriore occasione per fare apprezzare le unicità che la contraddistinguono e quindi proporla come meta turistica di sicuro interesse.
I cittadini sono invitati a partecipare alle riprese televisive di mercoledì mattina per incitare la nostra squadra e creare una festosa cornice di pubblico.
Ufficio stampa Marcello Amante
Commenti
Lascia un messaggio