\\ Home Page : Articolo
L'Amministrazione Comunale ha avviato le procedure per il riconoscimento dello stato di calamità naturale
Di Redazione (del 31/10/2018 @ 13:27:08, in Comunicato Stampa, linkato 1157 volte)

Si informa la cittadinanza che, a seguito del violento nubifragio che ha colpito la città nella notte tra il 22 e il 23 ottobre 2018, l'Amministrazione Comunale ha avviato le procedure per il riconoscimento dello stato di calamità naturale, avanzando apposita istanza alla Regione Puglia.

Ove la Regione accolga la predetta richiesta, in ragione dell'eccezionalità del predetto evento alluvionale e dei danni ad esso conseguenti, saranno comunicati i termini e le modalità stabilite per le presentazione delle relative richieste di indennizzo.

Pertanto, al fine di consentire una puntuale ricognizione della situazione determinatasi all'esito del nubifragio, che sarà rappresentata alla Regione Puglia ad integrazione dell'istanza per il riconoscimento dello stato di calamità naturale, si invitano i soggetti che hanno subito danni in conseguenza dell'evento a raccogliere e predisporre la relativa documentazione probante, che potrà essere rimessa a questo ente secondo i termini e modalità che saranno successivamente comunicati.

Si precisa, in ogni caso, che l'eventuale ristoro dei danni subiti è comunque subordinato al riconoscimento dello stato di calamità naturale da parte della Regione Puglia, sicché la presente comunicazione non comporta riconoscimento del diritto al rimborso di somme, a titolo risarcitorio e/o indennitario.

 

Galatina, 29 ottobre 2018

Il Sindaco

Marcello P. Amante

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< gennaio 2025 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
12
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata