dic012018
Il Coordinamento Provinciale di Articolo Uno MDP LEU apre nel Salento la mobilitazione, avviata dal movimento a livello nazionale, per il #VEROCAMBIAMENTO, con la presenza e l'iniziativa in 7 piazze della provincia di Lecce, per domenica 2 dicembre e per domenica 9 dicembre.
Un'iniziativa politica che vedrà impegnati iscritti, militanti e dirigenti di Articolo Uno MDP con presidi e banchetti per la distribuzione di materiale inerente le proposte alternative che gruppi parlamentari di Liberi e Uguali hanno presentato nella discussione sulla manovra finanziaria, da noi considerata furba, iniqua e inefficace, del Governo Lega - M5S.
Si tratta di proposte "alternative", oneste, giuste e necessarie, che parlano di lavoro, d'istruzione, di sanità e di ambiente, e che mettono al centro dell'agenda politica un grande "New Deal verde", un grande piano straordinario per la manutenzione del territorio, e una politica che difenda i pilastri del Welfare pubblico, dell'equità sociale, del diritto all'istruzione e del diritto alla salute.
Articolo Uno MDP LEU sarà presente domenica 2 nelle piazza di Casarano, Galatina, Galatone e Copertino. Mentre per domenica 9 dicembre sono previste le iniziative a Trepuzzi, a Nardò e a Lecce.
Il Coordinamento provinciale Articolo Uno MDP/LEU Lecce
Commenti
Lascia un messaggio