dic152018
Il nostro comune ha ottenuto un altro finanziamento regionale. È stato approvato, infatti, il progetto, a cui hanno collaborato gli assessorati allo sport, lavori pubblici, i tecnici comunali e l’architetto Alessandro Lomonaco, per il rifacimento del pavimento da gioco e l’efficientamento energetico della palestra di Via Montinari. 45.750 euro che consentiranno di iniziare i lavori e adeguare una struttura che fino ad oggi non ha reso per come avrebbe potuto.
Il vicesindaco e assessore allo sport Maria Rosaria Giaccari ha dichiarato: “L'attenzione dell'amministrazione comunale nei confronti delle strutture sportive del nostro territorio è stata fin dai primi giorni del nostro insediamento molto alta. I frutti del nostro impegno cominciano a manifestarsi e finalmente il progetto di completamento del palazzetto di via Montinari diventerà realtà. Consideriamo questo finanziamento uno sprone ad andare avanti su questa strada con ancora maggiore impegno”.
“La sinergia tra assessorati – ha continuato l’assessore ai lavori pubblici Loredana Tundo – ha dato i suoi frutti e rappresenta la vera forza di quest’amministrazione, sempre attenta a sfruttare al meglio le risorse e le occasioni che arrivano dalla Regione o dalla Comunità Europea. I lavori della palestra di via Montinari consentiranno di poter finalmente utilizzare una struttura ferma ormai da anni per inagibilità. Altri progetti collegati alle strutture sportive sono in cantiere e la nostra attenzione sarà massima affinché nuove risorse vengano intercettate per migliorarle e adeguarle.”
Ufficio Stampa Marcello Amante
Commenti
Domenica 23 c.m. tra 96 ore Corigliano sport x chiunque.
Stessa cosa non si potrebbe fare all'esterno ed interno della palestra magari in tempi ragionevolmente brevi? Auguri a voi tutte e tutti.
Lascia un messaggio