giu192019
Giunge al consueto appuntamento l’apertura della Football Summer School estiva che anche quest’anno è pronta a stupire bambini e famiglie in occasione del suo terzo anniversario. Una scuola di alta formazione calcistica fortemente voluta e organizzata dall’ASD SECYD in partnership con l’Oratorio Madonna delle Grazie di Noha e il Csi Terra d’Otranto. La società calcistica, che vanta il titolo di Perugia Academy del Salento, continua il suo progetto innovativo con programmi organizzati e mirati rivolti a bambini e ragazzi appassionati di calcio e alla famiglie che riconoscono in questo sport un incredibile strumento di aggregazione. Tante le attività in programma rigorosamente in orario SERALE e numerosi ospiti si alterneranno nel corso delle varie sedute di allenamento.
Il fischio d’inizio è fissato per QUESTO SABATO, 22 GIUGNO 2019 alle ore 19. Apriamo le porte e auguriamo una fantastica estate a tutti.
Area Progetti e Comunicazione
ASD SECYD
Commenti
Ormai,.emigrazione salvera' i popoli del sud- anche Salento Lecce e Prov. in ricordo di Miriam Makeba deceduta anni fa CastelVolturo FEMMINISTA D.O.C. fare una gara solidarieta' -delegata nazioni unite e - ben vengano iniziative come queste che leggo - qui a noha.it
Lascia un messaggio