\\ Home Page : Articolo
Durante la manifestazione della notte della taranta 2019 tappa di galatina la polizia locale sequestra diverse capi di abbigliamento e borse delle migliori marche contraffatte pronte per la vendita
Di Redazione (del 21/08/2019 @ 08:23:39, in Comunicato Stampa, linkato 121 volte)

Durante lo svolgimento della manifestazione Tappa della Notte della Taranta di Galatina di sabato 17 Agosto 2019 Operatori della Polizia Locale, coordinati dal Comandante Comm. Sup. Domenico Angelelli, hanno effettuato un sequestro di numerosi capi di abbigliamento e di borse e borselli, delle migliori marche contraffatte quali Adidas, Gucci, Louis Vutton, Moschino, Prada, Chanel, OBag, Burberry pronte per la vendita.
In totale sono stati sequestrati 21 capi di abbigliamento (magliette e giubbini) e 44 tra borse portamonete.
Tale operazione dimostra l’impegno della Polizia Locale volto a prevenire e reprimere l’abusivismo commerciale con riferimento alla vendita di prodotti di noti marchi contraffatti.
“Nonostante le numerose difficoltà legate alle crescenti incombenze ed agli adempimenti amministrativi che assorbono numerose risorse umane riusciamo a garantire dei servizi importanti per garantire la concorrenza e il regolare commercio su aree pubbliche” – Afferma il Comandante - L’operazione compiuta ha anche il significato di deterrente per chi, sul nostro territorio, intende esercitare qualsivoglia tipo di commercio non rispettando le comuni regole.
Anche l’Assessore alla Polizia Locale – Nico Mauro – plaude all’operazione compiuta dalla Locale “Gli Operatori del Corpo di Polizia Locale in questa occasione come in molte altre hanno dimostrato professionalità e capacità d’intervento. Sono soddisfatto di quello che nella serata della Notte della Taranta si è riusciti a realizzare anche per il ruolo di Assessore alle Attività Produttive che svolgo in questa Amministrazione; oggi più che mai il commercio ha bisogno del rispetto delle regole. La lotta all’abusivismo commerciale è fondamentale per tutelare gli operatori onesti che con molti sacrifici fanno il massimo per andare avanti. Il Comando di Polizia Locale sta altresì pianificando una serie di interventi mirati alla verifica dei requisiti per l'occupazione delle aree pubbliche per ogni tipo di attività commerciale su tutta l'area cittadina. Questa iniziativa, che nel centro storico farà anche riferimento alle indicazioni avute dalla sovrintendenza ai beni monumentali, permetterà di mantenere in equilibrio le legittime esigenze degli operatori con il rispetto dei regolamenti comunali.
I prodotti contraffatti sono stati oggetto di sequestro penale con relative informative di reato alla Procura della Repubblica per la prosecuzione dell’iter procedurale.

Segreteria Comando

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< dicembre 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         

Meteo

Previsioni del Tempo