ago222020
Altri 3 milioni di euro per un’importante opera da realizzare a Galatina!
Sono infatti stati assegnati alla nostra città 3 milioni di euro da fondi CIPE, con delibera approvato dalla Regione Puglia, per la “Programmazione di interventi per la soppressione di Passaggi a Livello” e la conseguente realizzazione di un sottopasso. L’intervento storico consentirà di migliorare la sicurezza e la viabilità di importanti arterie stradali extraurbane.
Dalla ricognizione effettuata, la Regione Puglia considera urgente e necessario programmare l’utilizzo delle risorse definite “interventi per la sicurezza del sistema ferroviario” a valere sul “Patto per lo sviluppo della Regione Puglia” al fine di consentire, in tutta la Regione, oltre all’intervento di Galatina, anche interventi a Rutigliano e Conversano per complessivi 20 milioni di euro.
“Esprimo grande soddisfazione – commenta il sindaco Marcello Amante – per questo traguardo che ci consente, grazie alla collaborazione con Fse e Regione Puglia, di ridisegnare la nostra Città in maniera più moderna e sicura”.
Ufficio Stampa Marcello Amante
Commenti
Sono cose da fare - e giustamente si faranno. Ma io dico dove sono i politici? Avevo proposto il gran premio di formula 1 a Boncore - domenica ci sara' il Mugello e poi Imola ieri Monza - perche' al sud nessunissimo g.p.? Perche' dobbiamo sempre patire no? Invece avremmo fatto vedere dall'alto Boncore alberi ulivi INFETTI TERRE DESERTIFICATE DANNI PER MILIONI E MILIONI DI euro se ne fo------io non so se voto qui ci lasciano sud nella M.....a ingrossare le Casse del nord Italia -restate al sud Italia ----qui siamo circordati 3/ 4 di mare - nord Italia non ha piu' di noi- sud Italia cose da pazzi - g.p.Mugello ---.
Lascia un messaggio