set172023
Diventa pienamente operativa la “Rete dei servizi per il lavoro” tra Comune di Galatina, Ambito territoriale sociale di Galatina e Arpal Puglia-Ambito territoriale di Lecce, un protocollo di intesa che aiuterà i cittadini nella ricerca del proprio progetto di vita e di lavoro.
Presso gli SPIOL (sportello per l’informazione, l’orientamento e l’accompagnamento al lavoro) dell’Ambito Sociale di Zona di Galatina gli operatori dei Centri per l’Impiego potranno rilasciare, con priorità per i soggetti fragili o o svantaggiati in carico ai Comuni, documenti come il C2 storico, la DiD o altri servizi di politiche attive per il lavoro.
E’ necessario prenotare un appuntamento chiamando presso i numeri degli SPIOL secondo l seguente calendario:
“Ringraziamo ARPAL regionale ed in particolare tutti gli operatori, i dirigenti dei Centri per l’Impiego e il dott. Mazzei per questo importante servizio che avvicina le istituzioni ai cittadini” afferma l’assessore Camilla Palombini.
Interviene anche la consigliera con delega al ramo Stefania Mele che dichiara “quanto sia importante cercare di diffondere il più possibile le informazioni sui servizi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione e rendere maggiormente fruibili i servizi.
A Galatina si parte martedì 19 settembre.
Segreteria Sindaco Comune Galatina
Commenti
Lascia un messaggio