\\ Home Page : Articolo
Levèra esprimere la propria solidarietà alla giudice Dott.ssa Maria Francesca Mariano
Di Redazione (del 05/11/2025 @ 09:15:14, in Comunicato Stampa, linkato 105 volte)

Levèra, ente che da quasi otto anni gestisce a Noha un immobile confiscato, intende esprimere la propria solidarietà alla giudice Dott.ssa Maria Francesca Mariano per l’atto intimidatorio subito.
Siamo sgomenti per l’orrore di questa minaccia, specchio di una criminalità più chè viva nel nostro territorio, un atto che anche vìola l’intimità del legame con i propri cari. Abbiamo altresì la consapevolezza che questi atti minatori sottolineano l’efficacia del lavoro virtuoso che la Magistrata conduce.

Le siamo vicini, certi che il suo coraggio e l’ alto senso del dovere che la contraddistingue sarà più forte delle minacce, e continueremo a portare avanti il progetto Levèra con tutto l’ impegno possibile cercando di coltivare i valori di legalità e giustizia, fondamenta di una sana società civile.

Roberta Viva
presidente di Arci Levèra

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< novembre 2025 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata