Di Albino Campa (del 12/06/2014 @ 17:10:23, in Comunicato Stampa, linkato 2605 volte)

Domenica 15, a Galatina, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

La fortuna è cieca, si sa, ma a volte la sfiga ci vede benissimo. E' questo che devono aver pensato dalle parti del C.T. Galatina, appresa la notizia che, malgrado un gran campionato ed il primo posto in classifica nel girone 8, le sorti dei play-off, si sarebbero dovute decidere ai bussolotti.
Dopo la scorsa domenica, giornata in cui i salentini hanno guadagnato altri 3 punti, in virtù della vittoria a tavolino per la mancanza di giocatori disponibili, il primo posto nel girone era assicurato. Non si è fatto i conti con i fortissimi giocatori del “Circolo La Stampa” di Torino, che, imponendosi per 6 a 0 sul Pescara, hanno raggiunto il C.T. Galatina al primo posto in classifica. Ieri mattina, dunque, alle ore 11,30, presso i locali romani della Federazione Italiana Tennis, si è svolto il sorteggio, come da regolamento F.I.T. Purtroppo per i salentini, però, il primo nome uscito dal bussolotto, è stato quello del Circolo La Stampa di Torino, che quindi per poter approdare in serie A2, dovrà disputare (e vincere) solo una partita contro la vincente tra “Nomentano Roma” (seconda del girone 5) e “Le Pleiadi Torino” (la terza del girone 6).

 
Di Albino Campa (del 11/06/2014 @ 21:32:01, in Equestrian Show, linkato 3568 volte)

La sfida Motociclisti contro Cavalieri a Equestrian Show - Favola di Primavera Noha

 
Di Albino Campa (del 11/06/2014 @ 14:12:55, in Equestrian Show, linkato 2531 volte)

L'esibizione di Mattia Ruggio e David Jimenez Romero a Equestrian Show - Favola di Primavera Noha

 

L'esibizione in un Passo a Due di Monta Da Lavoro Sincronizzato con David Jimenez Romero e Sofi Sofia a Equestrian Show - Favola di Primavera Noha

 
Di Raimondo Rodia (del 10/06/2014 @ 20:03:43, in Comunicato Stampa, linkato 2784 volte)
RaiRo organizza una visita guidata di Noha. Domenica 15 giugno 2014 alle ore 18.00. Il nostro percorso inizia dalla masseria Colabaldi, qui introduciamo la storia di Noha, ed i tanti ritovamenti del luogo. Il territorio su cui sorge Noha è stato abitato fin dai tempi più antichi. Il ritrovamento di tombe e reperti del periodo messapico fa ipotizzare che il centro sia sorto tra il 400 e il 200 a.C., quando i Messapi colonizzarono gran parte del Salento. Poi l’incrocio tra la via reale e quella pietrina, i resti di un pavimento di una domus romana, il menhir, la casa rossa, il monastero, basiliano, le casiceddhe piccolo strutture abitate da gnomi ed elfi, la trozza un enorme pozzo che racconta nell’iscrizione latina che ” Disseta senza esaurirsi mai “, il castello, la torre medioevale, la chiesa matrice, la chiesa piccina ed infine il calvario e molto altro ancora.
 
Di Albino Campa (del 10/06/2014 @ 14:06:45, in Equestrian Show, linkato 2977 volte)

Libertà, l'esibizione di Mattia Ruggio a Equestrian Show - Favola di Primavera Noha

 

L'esibizione di Passo a Due con David Jimenez Romero e Sofi Sofia a Equestrian Show - Favola di Primavera Noha

 
Di Albino Campa (del 09/06/2014 @ 14:02:33, in Equestrian Show, linkato 2211 volte)

L'esibizione di Lilli e Alessandro Cafaro con l'esibizione di Alta Scuola a Equestrian Show - Favola di Primavera Noha

 
Di Albino Campa (del 08/06/2014 @ 21:24:31, in Equestrian Show, linkato 2830 volte)

L'esibizione di Dino Coluccia a Equestrian Show - Favola di Primavera Noha

 

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< settembre 2025 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata