set282013
Al termine della manifestazione riusciamo a strappare a Dino Coluccia, organizzatore dell'evento "Cavalli Noha... La Favola", la promessa di organizzare il prossimo anno la seconda edizione.
set272013
Eccovi il quinto video della prima edizione del Gran Galà Equestre di Noha svoltosi nel pomeriggio di domenica 22 Settembre 2013.
set272013
E’ di questi giorni la discussione sul PPTR (Piano Paesaggistico Territoriale) che la Regione Puglia ha adottato in data 2 agosto 2013, ci facciamo carico delle richieste raccolte da comuni cittadini e, nei prossimi giorni, chiederemo un incontro al Sindaco per meglio illustrargli quali siano le difficoltà rilevate e capire se sia possibile assieme, stante la rilevanza del problema, portare avanti una battaglia condivisa nell’interesse della collettività. Del PPTR condividiamo il principio di tutela del paesaggio e del territorio, ma non il metodo adottato che sta creando grande disorientamento e preoccupazione. Le preoccupazioni maggiori riguardano quei moltissimi cittadini i cui suoli, edificatori sino al 2 agosto, apparirebbero oggi vincolati e dunque inedificabili.
set272013
Eccovi il quarto video della prima edizione del Gran Galà Equestre di Noha svoltosi nel pomeriggio di domenica 22 Settembre 2013.
set262013
Eccovi il terzo video della prima edizione del Gran Galà Equestre di Noha svoltosi nel pomeriggio di domenica 22 Settembre 2013.
set262013
Eccovi il secondo video della prima edizione del Gran Galà Equestre di Noha svoltosi nel pomeriggio di domenica 22 Settembre 2013.
set252013
Dopo alcune segnalazioni per una tanfo insopportabile in via Agrigento, è stato rinvenuto il corpo cadavere di un ottantenne di Noha Bianco V., al momento della scoperta era riverso nel giardino di casa già in stato avanzato di decomposizione. Si ritiene che la morte risalga alla settimana scorsa.
Sul posto gli uomini della scientifica e del giudice per le indagini per stabilire causa e data di decesso.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Settembre 2013 - 20:00
Cade dalla scala e muore Lo trovano dopo dieci giorni
Da diversi giorni i parenti non avevano sue notizie; in particolare, un nipote lo aveva visto per l’ultima volta una dozzina di giorni fa. Nessuno poteva immaginare che il motivo fosse tanto semplice quanto tragico: Vito Bianco, pensionato di 84 anni residente a Noha, è stato trovato morto ieri sera nel giardino alle spalle della sua abitazione. Probabilmente caduto da una scala, il suo corpo è rimasto riverso per terra per diversi giorni.
Allertato da un cattivo odore particolarmente persistente, qualcuno ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Galatina, diretti dal vice questore aggiunto Giovanni Bono. Gli uomini della Scientifica si sono mossi con cautela all’interno dell’abitazione. Poi la drammatica scoperta del cadavere.
set252013
Eccovi il primo video della prima edizione del Gran Galà Equestre di Noha svoltosi nel pomeriggio di domenica 22 Settembre 2013.
set242013
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |