gen022025
Da oggi 2 Gennaio prende avvio la campagna di adesione 2025 all’Associazione “Un cuore protetto” - OdV.
Entra a far parte della nostra squadra e sostieni con la tua presenza la nostra missione di prevenzione e ascolto al contrasto di qualsiasi forma di violenza. Aspettiamo te per continuare con le nostre attività.
Il 2025 è l’anno in cui possiamo fare la differenza. Unisciti a noi nella lotta contro ogni forma di violenza, per costruire una società più giusta, libera da abusi e soprusi. L’Associazione “Un cuore protetto” OdV è al fianco delle donne, dei bambini, degli uomini e di chiunque sia vittima di violenza, offrendo supporto, ascolto e solidarietà.
Nel prossimo anno, abbiamo bisogno del tuo impegno. La tua adesione ci permetterà di:
Ogni adesione è un passo in avanti per costruire una rete di supporto sempre più forte, dove nessuno deve affrontare la violenza da solo. Unisciti a noi. Sostieni chi lotta per una vita libera dalla paura. Perché la tua voce conta, la tua presenza fa la differenza.
gen022025
Sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18.00 in Piazzetta Orsini di fronte alla Basilica di Santa Caterina, il Club per L'UNESCO di Galatina e della Grecìa Salentina, nell'ambito delle manifestazioni per il Natale Galatinese, e con il Patrocinio del Comune di Galatina, presentano lo spettacolo per bambini e genitori, " Il mondo di Oz", curato dalla Compagnia teatrale "Teste di Legno".
gen022025
Grazie alla sinergia tra due grandi Associazioni, sicuramente tra le più attive ed intraprendenti del territorio, “AmiAmo Galatina - Virtus Basket Galatina” e “Ballaperme”, in una operazione congiunta, sono state donate 50 confezioni di panettone e bottiglia alla Mensa “Buon Pastore” della Caritas Idruntina in viale Alberto Dalla Chiesa a Galatina regalando un pizzico serenità a tutti coloro che vivono situazioni di disagio, di solitudine.
"Un gesto semplice ma allo stesso tempo simbolico – dichiarano Gianni de Matteis e Sandro Argentieri - che vuole dimostrare quanto le due Associazioni, la “Virtus Basket Galatina” e l’Associazione “Ballaperme”, siano presenti nel territorio e vicini ai loro concittadini in difficoltà. Crediamo che un'azione di questo genere possa sensibilizzare ulteriormente il tessuto produttivo del nostro territorio che si è sempre distinto per grandi gesti di solidarietà.