I campus si svolgeranno dal 9 giugno al 4 agosto, per tutti i ragazzi dai 4 ai 15 anni.

L'estate è alle porte e, come ormai di consuetudine, dalle parti del circolo tennis di Galatina fervono i preparativi per l'organizzazione dei prossimi “Campus estivi 2014”. Quest'anno, lo staff del circolo ha stretto una collaborazione che si preannuncia vincente, con l’organico della scuola d’infanzia “Crescere Insieme”. Il campus avrà inizio lunedì 9 Giugno ed è rivolto a tutti i bambini dai 4 ai 15 anni. Le attività che i ragazzi potranno svolgere all’interno della rinnovata struttura del circolo tennis di Galatina, saranno: volley, calcio, basket, balli di gruppo ed aerobica, oltre a tanti laboratori didattici.

Un piccolo antipasto di quello che accadrà durante i campus, sarà visibile a tutti domenica prossima, 1 giugno, in Piazza Alighieri. Dalle 9.30, infatti, tutti i bambini presenti potranno palleggiare con i nostri Carlotta Stasi (Maestra Federale) e Francesco Està (Tecnico Nazionale), e divertirsi con lo staff della scuola “Crescere Insieme”.

“Lo scorso anno abbiamo una grande partecipazione, per questo abbiamo deciso di riproporre la formula del campus estivo in collaborazione con lo staff di Crescere Insieme. I bambini potranno trascorrere intere mattinate immersi nel verde, tra sport e divertimento, in un ambiente sicuro ed accogliente e, soprattutto, assistiti da uno staff qualificato e di provata esperienza. Vi aspettiamo tutti in Piazza Alighieri, domenica prossima, per pregustare il nostro meraviglioso Summer Camp 2014. Potrete avere tutte le informazioni, anche presso la Segreteria del Circolo Tennis, in Via Guidano o chiamando lo 0836562000 o il 3471420039.”

 
Di Albino Campa (del 30/05/2014 @ 00:02:37, in Equestrian Show, linkato 2485 volte)

Ultimi preparativi per la nuova edizione del Gran Galà "Equestrian Show – Favola di Primavera".

Guarda la photogallery su Noha.it

Guarda la photogallery su Facebook

 
Di Albino Campa (del 29/05/2014 @ 23:08:48, in Comunicato Stampa, linkato 2174 volte)

Settemila mappe toponomastiche pronte per essere distribuite ai turisti e alle strutture ed esercizi ricettivi presenti su tutto il territorio comunale.

L’iniziativa, sicuramente innovativa nel campo della promozione della Città di Galatina, tanto da essere considerata tra le prime della Provincia di Lecce, è stata lanciata dall’Assessore alle Attività Produttive, Turismo e Marketing Territoriale Alberto Russi, forte del successo avuto alla Bit di Milano del febbraio scorso e dei positivi riscontri degli operatori turistici più importanti lì presenti. 

L’obiettivo che si persegue è quello di instaurare un binomio vincente tra territorio e turista con lo scopo di agevolare la permanenza di quest’ultimo, mettendo a disposizione dello stesso percorsi studiati per la visita del centro storico e un supporto efficiente nel servizio di accoglienza da parte delle attività ricettive.

Le mappe, ribadendo gli stessi criteri adottati con la realizzazione della brochure voluta in occasione della Bit di Milano, sono dotate di codice QR, un strumento che consente di entrare in contatto con informazioni e funzionalità in modo rapido.

 
Di Albino Campa (del 28/05/2014 @ 23:52:11, in Equestrian Show, linkato 3262 volte)

Per chi non l'avesse ancora capito la grandezza della manifestazione che sta per iniziare a Noha pubblichiamo la planimetria dell'evento, consultabile da chiunque,  su Google Maps.

Clicca qui per visualizzarla

 
Di Redazione (del 28/05/2014 @ 23:30:01, in Comunicato Stampa, linkato 2724 volte)

Venerdì 30 Maggioalleore 19.00, in via Scalfo n.5 – Galatina, presso la sede dell’Istituto Immacolata ASP sarà presentato il nuovo piano editoriale de “Il Galatino”. Il quindicinale d’informazione salentino con una storia di 47 anni sulle spalle, si rinnova, nel solco della tradizione cambia pelle e si apre ai novi media, diventando social. Il nuovo giornale vuole essere una piattaforma aperta di confronto, dove tutti i contributi possono servire alla crescita culturale della Città. Sicuramente qualche volta avrai pensato “Ma perché nei mezzi d’informazione non si parla mai di questo argomento o di quel tema?”. Se ti è capitato, adesso è il momento di far valere la tua fame di notizie attraverso la discussione #informamisuquesto, promossa da “Il Galatino” e Inondazioni web tv, finalizzata alla ricerca di nuovi temi e nuove proposte per un’altra informazione, quella che ti appassiona di più, che ti è vicina e che ti coinvolge direttamente.

 
Di Albino Campa (del 28/05/2014 @ 13:28:53, in Equestrian Show, linkato 2128 volte)
 
Di Albino Campa (del 27/05/2014 @ 22:45:13, in Equestrian Show, linkato 2710 volte)

Lavori in corso per la realizzazione della nuova edizione del Gran Galà "Equestrian Show – Favola di Primavera".

Noha il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2014

Guarda la photogallery su Noha.it

Guarda la photogallery su Facebook

 
Di Redazione (del 27/05/2014 @ 21:01:36, in Comunicato Stampa, linkato 1994 volte)
Il 18 maggio, la squadra di serie B del C.T. Galatina ha disputato la quarta di campionato maschile, battendo il Tennis Natisone per 6 a 0. Si era a conoscenza di qualche problema di formazione da parte del Tennis Natisone, che si è presentato a Galatina con solo tre giocatori, ma ci si aspettava di poter quantomeno disputare tutte le partite. Purtroppo ciò è venuto meno, anche a causa di un infortunio della squadra udinese. Poco da dire sulle analisi tattiche di questa giornata. Il Tennis Natisone ci ha messo il cuore e l'anima, ma purtroppo, la squadra udinese è segnata da troppi problemi societari ed ha dovuto abdicare davanti ai ragazzi del Presidente Giovanni Stasi.
 
Di Andrea Coccioli (del 26/05/2014 @ 21:32:19, in Comunicato Stampa, linkato 2623 volte)

QUANDO IL “BENE COMUNE”   diventa obiettivo condiviso dalle Istituzioni, dal libero Associazionismo e dagli operatori economici locali, quando la progettualità e la progettazione diventano strategie di lavoro; quando la collaborazione è aperta e sincera e rifugge dai rancori, dai risentimenti di parte e dai particolarismi, possono realizzarsi evenbti importanti e iniziative, se non storiche, memorabili. E’ il caso  di Sport Day 2014!
Il 10, l’ 11 e il 18 maggio a Galatina si è festeggiato lo sport in tutte le sue migliori espressioni.
Si è scelto di utilizzare piazza san Francesco per mettere in mostra le società sportive che fanno sport a Galatina: Tennis, Ping Pong, Danza, Ginnastica ritmica, Basket, Volley, Scherma, Corsa.
Anche  gli Istituti scolastici comprensivi hanno partecipato all’iniziativa coinvolgendo i ragazzi il sabato mattina. E’ sempre bello ed educativo far partecipare i ragazzi alle iniziative sportive perché lo sport unisce, definisce gli ambiti del rispetto e delle regole comportamentali.
L’idea, poi, di unire lo sport e la cultura ha reso possibile la collaborazione con l’associazione CittàNostra e le guide turistiche che hanno accompagnato i ragazzi alla conoscenza delle bellezze architettoniche e storiche della nostra Galatina. Né secondari sono stati gli interventi di animazione dei “Portatori sani di sorrisi” e di “Magic Clown”.

 

Carnevale di Noha 2025.Noha d...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< febbraio 2025 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
15
16
25
26
27
28
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata