Di Albino Campa (del 02/10/2013 @ 14:24:23, in TeleNoha , linkato 2984 volte)

Eccovi il video dell'Inno di San Michele Arcangelo eseguito dal Concerto Bandistico di Noha diretto da M° Lory Calò e cantato da Michele Scalese.

 
Di Antonio Mellone (del 02/10/2013 @ 07:11:07, in NohaBlog, linkato 2473 volte)

E veniamo agli amici (come si può ancora oggi appellarli “compagni”?) di Rifondazione Comunista. E’ vero che la delibera consiliare per il mega-porco è avvenuta con il voto contrario e motivato di Antonio Congedo e Luigi Longo (ci mancherebbe altro) - mentre siam dovuti ricorrere a “Chi l’ha visto?” per provare a rintracciare la Roberta – non avente diritto di voto in quell’adunanza - scomparsa da palazzo Orsini (e a quanto pare riapparsa in un oratorio cittadino come la Madonna di Fatima).

Ma io mi chiedo: è sufficiente quella manina timidamente alzata per esprimere la propria contrarietà allo scempio ambientale, culturale, economico che sta per abbattersi su Galatina? Come si fa a rimanere un solo minuto in più insieme a codesti personaggi che, tutti al capezzale della città, pensano di creare lavoro con la barbarie? Come si fa a dialogare ancora, anzi - come formalmente dichiarato -  a “sostenere il progetto della giunta Montagna”, nel momento in cui codesta amministrazione si è macchiata di quel delitto orrendo che è l’omicidio delle future generazioni?

 
Di Albino Campa (del 01/10/2013 @ 14:36:27, in PhotoGallery, linkato 2586 volte)
 
Di Redazione (del 01/10/2013 @ 14:24:50, in Comunicato Stampa, linkato 1605 volte)

Oggi 1 ottobre 2013 nel Centro Polifunzionale di Noha alle ore 18.00 si discuterà del nuovo calendario e delle nuove modalità di conferimento dei rifiuti con il metodo porta-a-porta che saranno operativi a partire dal giorno 10 ottobre 2013.

 

 

 
Di Antonio Mellone (del 01/10/2013 @ 07:23:29, in NohaBlog, linkato 4300 volte)

Nel consesso teatral-consiliare del funesto 25 settembre scorso il “moderato” Montagna ha assunto il ruolo di capocomico. Ha parlato poco, è vero, ma in poche parole è riuscito a concentrare un incredibile numero di cazzate. Probabilmente senza rendersene conto. Tipo che per poter decidere sul “pubblico interesse” (forse s’è confuso con servizio pubblico, dove per servizio stavolta bisognerebbe intendere “un mazzo tanto così”) ha - testuali parole - “richiesto alla Pantacom uno studio socio-economico sulle ricadute” (e ridaje) del mega-porco.  

 
Di Antonio Mellone (del 30/09/2013 @ 07:23:29, in NohaBlog, linkato 3170 volte)

 

Il consiglio cumonale del 25 settembre scorso è stato l’esempio lampante (se mai ce ne fosse stato il bisogno) dell’acume dei nostri politici. I quali all together hanno dimostrato ancora una volta che non esiste più né destra né sinistra, ma al massimo diverse sfumature di berlusconismo. Dopo le larghe intese a livello centrale, l’altro pomeriggio, a Galatina, con il varo pressoché all’unanimità della mega-porcata da colare in Contrada Cascioni, s’è celebrato il rito delle larghe scemenze. Tutti i “moderati” del Pd (con il delta in più o in meno di quell’inezia che è la L) hanno deciso di violentare-ma-non-troppo un angolo di paradiso che aveva tutt’altra vocazione che quella, mutatis mutandis, di fungere da nipotina di Mubarak.

 
Di Albino Campa (del 29/09/2013 @ 15:26:13, in PhotoGallery, linkato 2596 volte)
 
Di Albino Campa (del 28/09/2013 @ 00:09:53, in TeleNoha , linkato 2952 volte)

Al termine della manifestazione riusciamo a strappare a Dino Coluccia, organizzatore dell'evento "Cavalli Noha... La Favola", la promessa di organizzare il prossimo anno la seconda edizione.

 
Di Albino Campa (del 27/09/2013 @ 14:23:51, in TeleNoha , linkato 2251 volte)

Eccovi il quinto video della prima edizione del Gran Galà Equestre di Noha svoltosi nel pomeriggio di domenica 22 Settembre 2013.

 

Carnevale di Noha 2025.Noha d...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< febbraio 2025 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
15
16
25
26
28
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata