gen172014
Stava attraversando via Giotto sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un furgoncino Nissan. Ora la signora L. C. , 57 anni, titolare di una lavanderia di Noha, è ricoverata in neurochirurgia al 'Vito Fazzi'. L'investitore, un settantenne di Alliste, si è immediatamente fermato per soccorrerla. "Era molto spaventato ed ha subito detto di non averla vista" -hanno raccontato alcuni testimoni ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gallipoli. I sanitari del 118, partiti da Martano, constatata la presenza di un trauma cranico, hanno avuta la disposizione di trasportare la signora all'Ospedale di Lecce. "Ho sentito il neurochirurgo e l'ortopedico -dice Daniela Sindaco, legale di L.C. - mi hanno assicurato che la mia assistita non è in prognosi riservata ma non si sono, comunque, espressi sui tempi di guarigione".
In quello stesso incrocio il 6 giugno 2011 fu investita Rita Zerbi, 84 anni, che morì poi in ospedale per le ferite riportate.
fonte: galatina.it
Commenti
Sindaco,Montagna vuoi fare prevenzione?
Vuoi tutelare la cittadinanza da queste situazioni?
Si no,vuoi far fare ai vigili locali,un corso sulla sicurezza stradale?
Vuoi considerare,che e'cambiato nuovamente il codice della strada?
Sindaco Montagna sulla salute,non si scherza.....dei lampeggianti su talune strade ci devono essere e quella e'una di quelle.....non ci sono apparecchi per far diminuire la velocita'sindaco Montagna.......lei e'anche medico.....dottore,allora ascolta il grido di dolore di chi ha perso una zia.....attraversando la strada in Galatina,non faccia finta di niente,altrimenti si dimetta e dia il compito a qualcun'altro....ma in che mondo viviamo di M.....M.....M......assurdo nel 2014,e loro gl'amministrazioni a far finta di nulla....il 20 gennaio 2014 San Sebastiano dica....che e'un bollettino di guerra sicurezza stradale c'e'una ragazza in coma sindaco Montagna.....e poi anche se non e'competenza sua....dica all'amico sindaco soletano di fare qualcosa sulla Galatina-Soleto-Lecce ecco stiamo stati piu'precisi?
Lascia un messaggio