giu282016
Sconcerto e preoccupazione suscitano le dichiarazioni dell’Assessore Forte in risposta al nostro comunicato sull’intenzione di questa Amministrazione di “scaricare” sulle tasche di famiglie ed imprese galatinesi il costo della loro inefficienza.
Sconcerto nel verificare come l’Assessore, sui quotidiani di sabato 25/6, confermava l’imminente “batosta” imputandola a un non meglio precisato “aumento di costi non prevedibili” per poi, dopo 24 ore, diffondere un comunicato in cui:
L’Assessore Forte, forse, non è a conoscenza che la “fonte” della nostra segnalazione è proprio il suo collega al Bilancio De Donatis che, formalmente e in rappresentanza (?) del Sindaco e della Giunta, intervenendo in Commissione, informava la stessa dell’integrazione del piano finanziario di circa 800.000 euro.
Da qui la preoccupazione per una Amministrazione sempre più scollata dalle problematiche cittadine e che ora evidenzia in modo clamoroso anche un governo cittadino sempre più sfilacciato e sempre meno squadra, in cui ognuno va per la propria strada senza nessuna visione programmatica.
Per l’Amministrazione Montagna trasparenza e comunicazione appaiono, ancor più oggi, slogan elettorali senza seguito e quella che doveva essere una “casa di vetro” ha assunto l’aspetto di un condominio dalle mille stanze dove ognuno cura i propri interessi.
Un fallimento politico ed amministrativo, quello dell’Amministrazione Montagna, che, ribadiamo, meriterebbe un’assunzione di responsabilità, con le ovvie conseguenze e che non potrà essere celato dalle tristi e strumentali passerelle inaugurative programmate nei prossimi mesi pre-elettorali.
Marcello Amante
Liste civiche
Commenti
Combinano pagliacciate!!Si accusano a vicenda per fare il passatempo,tanto la gente è ormai all"estremo delle forze economiche loro prendono i gettoni di presenza nei vari consigli tanto nessuno va a rompergli le scatole sono tranquilli e beati!!!
Siccome,esiste una fetta di popolazione che paga,ed e'onestissima...un'altra parte di fetta di popolazione non paga e si sa chi,e'.
Bisogna,stanarli e dire chi non fa la differenziata.
Un cartello,con su scritto coloro i quali non lo fanno.
Se,allora non lo si vuol fare per privacy....gia'd'adesso si dica perche'quest'anno gettone,contributo cementificio va bene,e altri anni no SINISTRA?
Se avete, a cuore amministrazione Montagna la cittadinanza,perche'proponete fino all'esaurimento esaurimento...silos al cementificio,cosi da portare rifiuti ad una temperatura tale da bruciare tutto e fare fertilizzanti dopo,ma A NORMA.
Perche've ne state con le mani in mano?
Io,non credo come amministrazione Montagna arriverete a fine mandato maggio'17,per poi votare.
Servono,giovani 25/40 anni forze nuove liste civiche non brodini allungati....gente AMI GALATINA,AMI NOHA,COLLEMETO Santa Barbara non che,si faccia i c.......suoi.
Io,i giovani reputo ci fossero con i sani principi,ma se si lasciano prendere da altri pensieri si rifugiano in DROGHE,ALCOOL ma...se valorizzati...vanno forte.
Qui,Galatina e frazioni non sento parlare di sindaco BABY mi mortifica,democrazia calpestata allora...se questo e'il concetto Galatina e frazioni,non credo di poterci stare credo,assiduamente in un progetto giovanile la base,vera e unica di DEMOCRAZIA.
Come,hanno fatto giovani (pochissimo messo in risalto),ripulito muro centro-storico Galatina.
Se,accettate auguri patronali altrimenti rimaniamo anonimato.
E,come propone c.t.Conte se siamo italiane/i ...indossiamo maglietta AZZURRA per dopodomani.
30% aumenti asili,-nidi.... aumenti rifiuti.
Quest'amministrazione bisogna resettarla.
Azzerarla,basta staccare la spina tutta a casa.
Come,anni fa andavano in Comune,con infradito mese agosto.
Reset...non si puo'piu' danke.
Forza azzurri almeno domani,si puo'dire?
Lascia un messaggio