Venerdì 7 Febbraio Levèra ospita due artisti ormai iconici nel panorama della musica popolare. Luigi Marra e Gioacchino De Filippo, porteranno nei nostri spazi tutta l'energia che riempie le piazze d'Italia (e non solo) ad ogni loro esibizione.
Vi aspettiamo numerosi per un'altra serata di sana convivialità.
Start ore 21.30, ingresso con tessera Arci e dalle ore 20.30 è disponibile l'aperitivo nel Levèra food corner.
Levèra
Chiuso Il quadriennio della presidenza Manfredi con risultati di eccezionale valore, culminati con l’alloro olimpico rosa di Parigi 2024, giungono a scadenza anche le cariche federali della Fipav.
Sarà la 47^ assemblea nazionale, in programma a Rimini il 22 e 23 febbraio, a conferire il mandato al nuovo Consiglio Federale che vede concorrere per la carica di presidente un unico candidato: l’attuale numero 1 federale, Giuseppe Manfredi.
Per ciò che riguarda il Consiglio Nazionale, sono venti i candidati che si contenderanno i quattordici posti disponibili totali , così suddivisi per cariche:
2 vice presidenti
8 consiglieri federali
3 consiglieri rappresentanti atleti, di cui 2 donne
1 consigliere rappresentante tecnici
Il conferimento dei nuovi mandati interesserà anche i rinnovi di tutti i Comitati Regionali e Territoriali per il periodo 2025-2028, le cui rispettive assemblee sono in fase di celebrazione.
Per quanto riguarda i rinnovi del Consiglio Regionale Fipav Puglia e Territoriale di Lecce,
le procedure elettive dei vertici prenderanno il via nel fine settimana, confermando le candidature ufficializzate dopo il vaglio della compatibilità normativa.
L’assemblea periferica salentina andrà al voto per l’elezione del Presidente e del Consiglio Territoriale venerdì 07 febbraio presso il Campus Ecotekne, Edificio R2 Aula R29, a Monteroni di Lecce.
In corsa per la carica di numero uno della pallavolo salentina sarà il candidato unico Pierandrea Piccinni, che si prepara ad affrontare il suo terzo mandato da Presidente unitamente ai sei candidati per i sei posti in Consiglio.
Le candidature proposte individuano in Lisa Pierri, Fabio Ruberto, Antonio Congedo e Antonio Mattei il gruppo consiliare che affiancherà i consiglieri uscenti Sabrina Capone e Pietro De Lorentis.
In lizza per il suo terzo mandato al vertice della pallavolo pugliese è il salentino Paolo Indiveri, la cui candidatura unica completa l’organico dei sei consiglieri candidati con una maggioranza di genere femminile di ben cinque-sesti. Spicca nella composizione del nuovo consiglio che sarà votato domenica 9 febbraio presso l’Hotel Majesty a Bari, la presenza del D.S. del Cutrofiano Volley, Viviana Vincenti.
Piero de Lorentis
Area Comunicazione SBV Galatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |